Club Eredi Rambaldi ] [ Statuto ] Incontro 18-06-2000 ] Incontro 02-07-2006 ] Albero Genealogico ]

 

STATUTO

Club Eredi Rambaldi (C. E. R.)

 

    1.   SCOPO:

Rinsaldare attraverso incontri periodici i vincoli di parentela e conservare, nel tempo, il patrimonio di valori ereditati dai Coniugi Eugenio e Annunziata RAMBALDI,

 

 2.   MEMBRI:

Sono membri effettivi del Club tutti i discendenti, in linea diretta, di Eugenio ed Annunziata con il loro nucleo familiare. Fidanzate e fidanzati, in odore di confetti, sono ammessi come membri aggiunti.

 

3.   COORDINATORE:

Il Coordinatore ha il compito di mantenere i rapporti tra i vari nuclei familiari e designare chi dovrà ospitare l’incontro tra i nuclei familiari che si candidano.
La carica di Coordinatore spetta al più anziano dei RAMBALDI.

  

4.   L’INCONTRO:

L’incontro avrà cadenza periodica (ogni 2 o 3 anni) e si svolgerà a rotazione libera tra i nuclei familiari che si candidano spontaneamente (ma anche spintaneamente) meglio se in occasione di eventi di particolare rilievo (nuove dimore, ricorrenze, etc.)

Nel corso dell’incontro si svolgerà un convivio al quale ogni nucleo familiare contribuirà con piatti tipici secondo le tradizioni familiari o della zona di provenienza previo accordi con la padrona di casa.

La famiglia ospitante ha, altresì, la facoltà di invitare al convivio uno o due nuclei familiari non appartenenti al Club.

E’ compito del Coordinatore:

        -    propone agli intervenuti la elezione, per acclamazione, di chi dovrà presiedere l’incontro
        -    presentare i nuovi membri per nascita o per acquisizione;
        -    nominare l’ultimo nato “mascotte del Club”

 

5.   VARIE

A ricordo dell’incontro verrà compilata una breve relazione che verrà distribuita a tutti i nuclei familiari come pure saranno apprezzate foto e filmati sull‘evento.