Iscrivendoti a GenitorieBalbuzie, entrerai a far parte di un “network” di genitori, di un gruppo di amici, che hanno un unico fine: essersi reciprocamente di aiuto nell'affrontare il problema della balbuzie dei propri figli. Ciò avviene mettendo a disposizione di tutti le proprie informazioni e le proprie personali esperienze, perché solo combattendo l'abissale ignoranza che regna intorno al tema della balbuzie, potremo aiutare i nostri bambini, con il "buon senso", la serenità e la consapevolezza di cui tutti abbiamo, a riguardo, fortemente bisogno. 

Iscrizione 

Per entrare a far parte della nostra “associazione virtuale” occorre iscriversi ad una mailing-list (iscriviti adesso), compilando l’apposito modulo. L'iscrizione è completamente gratuita e da diritto a essere costantemente aggiornati su corsi, seminari, convegni, pubblicazioni ed quant'altro, sempre sul tema della balbuzie infantile. 

All'atto dell'iscrizione si potranno omettere i dati personali (cognome, indirizzo, etc.) in modo da garantire il proprio anonimato.

A tutti i nuovi iscritti verrà immediatamente e gratuitamente inviato, via e-mail, un piccolo ma interessante documento dal titolo "Balbuzie: Suggerimenti utili per i genitori..", scritto in collaborazione con due importanti Associazioni italiane che si dedicano da anni al problema della balbuzie in età infantile.  Le indicazioni riportate in tale documento costituiscono per noi, e siamo sicuri anche per te, un continuo ed indispensabile punto di riferimento e di riflessione.